LIBERATORIA LEGALE E COPYRIGTH

Le informazioni contenute in questo sito possono essere soggette a cancellazione o modifica senza preavviso.
Le pagine in Link esterni vengono controllate all’inserzione senza ulteriore verifica. Tali Link possono contenere informazioni soggette a copyright dei legittimi titolari.
Le immagini pubblicate con l’autorizzazione degli autori rimangono di proprietà degli stessi così come eventuali servizi o immagini di avvenimenti.
Le informazioni meteo pubblicate su Quilianoweb® sono fornite così come sono ed in nessun caso il fornitore sarà responsabile per qualsiasi eventuale danno, morale o materiale, inclusa, senza limitazioni la perdita di beni di profitti o di redditi , i danni biologici, il costo di ripristino, di sostituzione o di altri costi similari nonché qualsiasi altro danno speciale incidentale o consequenziale anche solo ipoteticamente collegabile all’uso di tali informazioni.
Quilianoweb non assicura la continuità delle informazioni.
Le informazioni meteo prodotte da Quilianoweb sono protette da copyrigth Quilianoweb ne detiene i diritti di proprietà intellettuale ed il loro utilizzo è strettamente riservato ad uso personale con tassativo divieto di qualsiasi altro uso. La riproduzione totale o parziale delle informazioni contenute su Quilianoweb è vietata anche in modo parziale così come è vietata la copia in locale su supporto magnetico o ottico. Per la riproduzione o memorizzazione delle informazioni contenute su Quilianoweb è necessaria la preventiva autorizzazione del Webmaster.
Internet permette di raggiungere qualsiasi parte del mondo per questo non si garantisce che l’utente utilizzatore di Quilianioweb non possa, attraverso link, venire in contatto con informazioni offensive , immorali o comunque non desiderate.
L’uso pubblico delle informazioni di Quilianoweb la loro pubblicazione su carta  è autorizzata purchè si riproduca integralmente la pagina web senza alcuna modifica od omissione. Deve risultare ben chiara la provenienza del materiale con in evidenza i crediti a Quilianoweb.